Ultima modifica: 28 settembre 2018
Istituto Comprensivo n.14 San Francesco di Paola > Comunicazioni > News > Sospensione attività didattiche per assemblea sindacale di giorno 1 ottobre c.a.

Sospensione attività didattiche per assemblea sindacale di giorno 1 ottobre c.a.

Rimodulazione delle attività didattiche a seguito della parziale adesione all’assemblea Sindacale indetta FLC CGIL.

Si rende noto che la FLC CGIL di Messina indice una assemblea sindacale che si terrà nei locali dell’IIS Basile lunedì 01/10/2018, dalle ore 08.30 alle ore 10.30.

È invitato a partecipare il personale direttivo, docente e ATA d’istituto.

A seguito della parziale adesione manifestata ed in considerazione della necessità di garantire il servizio dovuto all’utenza nei settori/plessi ove presente il personale partecipante, le attività didattiche in detta giornata saranno così rimodulate:

scuola dell’infanzia orario di ingresso: ore 11.00 tutte le sezioni
scuola primaria orario di ingresso: ore 11.00 classi 2D, terze, quarte e quinte 
scuola secondaria orario di ingresso: ore 10.00 classe 2Be 3C

Al termine dell’assemblea il personale docente ed ATA aderente rientrerà in sede fino a completamento del proprio orario di servizio. In considerazione del luogo deputato all’assemblea, il tempo di percorrenza è quantificato in 30 minuti.

Le seguenti classi del settore primaria svolgeranno regolarmente le lezioni a partire dalle ore 08.15: 1A, 1B, 1C, 1D, 2A, 2B, 2C.

Le lezioni del settore di scuola secondaria (ad eccezione delle due classi in tabella) effettueranno regolare orario di lezione.

Il DSGA, assegnerà n. 1 unità di personale per i servizi di segreteria, e in considerazione dell’elevato numero di classi con orario regolare, provvederà a garantire la vigilanza ai tre settori (secondo quanto previsto dalla normativa vigente), assicurando:

  • n. 2 coll. scolastici plesso succursale (piano terra e primo piano);
  • n. 4 coll. scolastici plesso principale (ingresso, piano terra e primo piano settore secondaria I grado)